bacheca 2002 2003 home sappecalabria home

 


 
 
SINDACATO AUTONOMO POLIZIA PENITENZIARIA
SEGRETERIA LOCALE
MANTOVA
 

Spett.le SEGRETERIA S.A.P.Pe.
 
Chiedo gentilmente la cortesia di esporre la lettera che segue nella bacheca sindacale, al fine di pubblicizzarne il contenuto.
 
Grazie per la collaborazione
 
IL SEGRETARIO LOCALE
Euplio Pagliarulo
 
MANTOVA, Lì 31/01/2000
 
 
 
PROGETTO MUSICA 2000
PER GLI APPARTENENTI AL CORPO DI POLIZIA PENITENZIARIA
 
Mi chiamo Germano Intorcia e sono un collega in servizio presso la Casa Circondariale di Mantova. Sono un batterista e mi piacerebbe formare un gruppo musicale con altri colleghi, anche in servizio presso altri istituti, visto che la possibilità di entrare a far parte della banda del corpo è assai difficile.
 
Lo scopo, oltre al divertimento, è quello di promuovere l'immagine del corpo, inizialmente con concerti di beneficienza a favore di associazioni come A.I.D.O., A.V.I.S., ed altre.
 
Chiunque fosse seriamente interessato e motivato a questa iniziativa, può contattare l'Agente GERMANO INTORCIA, RESIDENTE A MANTOVA, VIA CARLO POMA N°3 TEL.03498672049 EMAIL: 03498672049@MAIL.OMITEL.IT
 
Sicuro della forte partecipazione, Vi salute e ringrazio
 
Mantova, lì 31/01/2000
 
Agente Germano Intorcia 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

CALABRIA

Segreteria Regionale

 

       

 

 

 

 

 

 

 

 

 


SappeCalabria -  Segretario Regionale: Damiano Bellucci - Tel. 339 1018141                      Sappecalabria © Copyright e Avvertenze                                                                  Webmaster M.C.

 

  MENU A CASCATA CON SELEZIONE

Segreterie Locali Sappe